Blog per esposizione liberi pensieri, informazione e progetti per uscite in moto e altro

Per commenti o comunicazioni scrivere a : amicamoto@gmail.com

domenica 17 maggio 2009

24° Motoraduno Nazionale "Città di Cosenza"

La manifestazione si apre per la terza volta in quattro anni con la partecipazione straordinaria della pioggia.
Dopo circa due settimane di pieno sole, siamo in maggio inoltrato, due giorni di tempo incerto.
Il particolare interessante è che il maltempo è arrivato all’apertura del Motoraduno e praticamente ha assistito all’evento, anche se non iscritto, perché indesiderato, è rimasto fino alla fine.

Alle 17:00 di domenica, esaurito la sua azione, il cielo si presentava completamente sereno, la manifestazione però aveva completato ogni suo lavoro.

Sabato : Le condizioni sopra esposte hanno influenzato enormemente la partecipazione alla prima giornata, pochissimi gli iscritti qualche amico locale e quelli che in ogni modo, col sole o con la pioggia partono dovunque devono andare, i fuori regione provenivano da Piemonte, Lombardia, Puglia, Basilicata. Non effettuato il giro turistico la serata si conclude con la cena, 50 commensali gradivano quanto la cucina del “Il Gabbiano” aveva proposto.

Domenica : La speranza di cominciare una giornata diversa c’era tutta, ogni previsione dava tempo migliore e così effettivamente è stato.

Già alle 09:00 arrivano partecipanti da ogni parte, alle 11:00 si esegue il giro turistico, oltre 100 moto su parte del percorso previsto nella giornata di sabato e menomato delle degustazioni programmate. Alla fine della manifestazione si contano circa 250 presenze.

Nessun commento:

Posta un commento