Blog per esposizione liberi pensieri, informazione e progetti per uscite in moto e altro

Per commenti o comunicazioni scrivere a : amicamoto@gmail.com

sabato 21 marzo 2009

GIRO DELLA PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA

Ultimo del MC Re Alarico scrive :
Il MC Re Alarico organizza un’uscita per il 25 e 26 aprile c.a., fra l'Aspromonte e Reggio Calabria, presso CIMINA’.
Se qualcuno si vuole unire questo il P R O G R A M M A.
Siete tutti invitati Sabato 25 - Ritrovo al Bar Rosso e Nero in Viale Trieste a Cosenza.
Ore 9.00 – Partenza per la strada Potame – Amantea e, successivamente, per la litorale Tirrenica SS. 18. Si proseguirà fino al bivio di Pizzo Calabro. (VV) dove prenderemo l'autostrada A3, fino all’uscita di Bagnara Calabra. Da li ripercorreremo la litorale SS. 18 con breve sosta a Scilla. Arrivo a Reggio Calabria verso le 13.30 (pranzo con brios e gelato), breve passeggiata sul lungomare (Il miglio più bello d’Italia).
Ore 15.00 - Partenza per la SS. 18 verso Pentedattilo
Ore 16.00 -Visita suggestiva al paese di PENTEDATTILO disabitato da decenni. Caratteristica è la Cattedrale, appena restaurata.
Ore 19.00 - Arrivo all’Agriturismo “A Sena Runcantini”, sistemazione nelle camere, cena e serata libera. L’Agriturismo posto in un paesaggio incantato è dotato di piscina, laghetto artificiale e ruderi di pozzo storico.
Ore 8.00 - Domenica 26, prima colazione in agriturismo.
Ore 9.00 - Partenza alla volta di GERACE, città dalle cento campane (Inserita nei borghi più belli d’Italia) Il giro turistico potrà essere effettuato per le vie della cittadina con il trenino.
Ore 12.00 – Fine visita e rientro in agriturismo per il pranzo.
Ore 15.30 - Partenza da Ciminà verso la litorale Ionica, SS. 106, attraversamendo località come: Riace M., Soverato, Copanello e Catanzaro M., dove prenderemo la strada dei due mari, sino all’ingresso dell’autostrada di Lamezia Terme.
Ore 19.30 - Arrivo previsto a Cosenza.

N.B. - Il costo della partecipazione in stanza doppia, cena, pernotto, prima colazione e pranzo e di euro 48,00 a persona, di cui venti devono essere versati entro il 04/04/2009, fino alla disponibilità dei posti. Nel caso di sopravvenuta impossibilità a partecipare non vi sarà restituzione dell’anticipo versato. I posti a disposizione sono 14 (affrettate la prenotazione). Per maggiori informazioni visitare il forum del sito: www.motoclubrealarico.it
oppure tel. Cell. al 347/7145343.

Nessun commento:

Posta un commento