Blog per esposizione liberi pensieri, informazione e progetti per uscite in moto e altro
Per commenti o comunicazioni scrivere a : amicamoto@gmail.com
domenica 1 marzo 2009
SBK
Notte bianca quella del 1° marzo
ore 02:00 GARA 1
ore 05:00 GARA 2
come si poteva pensare perdere del tempo con un cuscino per niente reattivo !
Gran bella gara la prima del 2009, che la SBK scaturisse entusiasmo e partecipazione si sapeva, quest’anno però sarà veramente dura allontanarsi dal video o dalla pista, ancora di più se facciamo il confronto con la Regina (non più bella del reame) MotoGP .
La prima partenza del 2009 è già un bel vedere 7 case che gareggiano, due nuove entrate (Aprilia e Bmw) quasi il doppio dei piloti del MotoGP e ognuno con il potenziale della vittoria, tutti contro tutti. Nessuna certezza su chi vince fino all’ultimo metro, anche se c’è sempre chi primeggia la cosa non è sinonimo di vittoria sicura.
Molti più momenti da cardiopalma molto più entusiasmo e quando è finita rimani lì a raccogliere le tue forze, come se fossi stato il primo attore su quelle selle e in quelle curve, alzandoti quando intravedi l’arrivo del pericolo, simulando la piega per aiutare chi veramente la sta affrontando e dare la spallata (amichevole) a chi cerca di entrare in quel piccolo buco lasciato libero, sentire la poltrona che va in derapata, coinvolti secondo su secondo……. cose dimenticate da tempo con il MotoGP.
ore 02:00 GARA 1
ore 05:00 GARA 2
come si poteva pensare perdere del tempo con un cuscino per niente reattivo !
Gran bella gara la prima del 2009, che la SBK scaturisse entusiasmo e partecipazione si sapeva, quest’anno però sarà veramente dura allontanarsi dal video o dalla pista, ancora di più se facciamo il confronto con la Regina (non più bella del reame) MotoGP .
La prima partenza del 2009 è già un bel vedere 7 case che gareggiano, due nuove entrate (Aprilia e Bmw) quasi il doppio dei piloti del MotoGP e ognuno con il potenziale della vittoria, tutti contro tutti. Nessuna certezza su chi vince fino all’ultimo metro, anche se c’è sempre chi primeggia la cosa non è sinonimo di vittoria sicura.
Molti più momenti da cardiopalma molto più entusiasmo e quando è finita rimani lì a raccogliere le tue forze, come se fossi stato il primo attore su quelle selle e in quelle curve, alzandoti quando intravedi l’arrivo del pericolo, simulando la piega per aiutare chi veramente la sta affrontando e dare la spallata (amichevole) a chi cerca di entrare in quel piccolo buco lasciato libero, sentire la poltrona che va in derapata, coinvolti secondo su secondo……. cose dimenticate da tempo con il MotoGP.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento